Samuele Fazzi da Il Collegio ad Amici? Un passato difficile

Samuele Fazzi è un allievo de Il Collegio 4 ma potrebbe ben presto entrare a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi? Ha un passato difficile.

samuele fazzi il collegio amici
samuele fazzi il collegio amici

Al momento questa rimane soltanto un’ipotesi che viene riportata da Gossipetv e che, fino ad ora, non ha mai trovato conferma da nessun’altra parte. Samuele Fazzi de Il Collegio 4 è uno degli allievi che è più amato dal pubblico di Rai 2. Il ragazzo, che ha un passato davvero difficile derivato dalla morte della madre, potrebbe infatti finire nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Leggi anche: Vilma Maria D’Addario, il Collegio 4: perchè la chiamano chiacchierona?

Samuele Fazzi, da Il Collegio 4 ad Amici? L’ipotesi

Samuele Fazzi

Samuele Fazzi infatti ha raccontato al termine di una lezione de Il Collegio 4 di avere avuto un passato piuttosto difficile in quanto la povera mamma è venuta a mancare 7 anni fa ma che, grazie agli zii ed alla nonna, è riuscito ad andare avanti e superare questo lutto davvero dolorosissimo per un giovanissimo figlio.

La musica, però, lo ha letteralmente salvato in quanto gli è servito per crescere e riflettere di più su sé stesso e sulla propria vita.

Da qui l’ipotesi, forse un po’ forzata ma nemmeno troppo: dal momento che le registrazioni de Il Collegio 4 sono ormai finite, Samuele Fazzi potrebbe andare ad Amici?

Leggi anche: Amici 19 quando inizia? Data ufficiale, qualche novità

Al momento questa ipotesi non è confermata ma una cosa è certa: Samuele Fazzi ogni settimana che passa continua a ricevere sempre più consensi da parte del pubblico.

Impostazioni privacy