Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip: la reazione di Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia sarà una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2020? Manca soltanto l’annuncio ufficiale, come l’ha presa Francesco Sarcina?

clizia incorvaia francesco sarcina riccardo scamarcio

Arrivano delle indiscrezioni davvero inaspettate riguardo ai concorrenti del Grande Fratello Vip 2020: Clizia Incorvaia è infatti una delle concorrenti che prenderanno parte al reality che aprirà le porte della casa più spiata d’Italia a gennaio dell’anno prossimo. Secondo quanto riporta Oggi, però, Francesco Sarcina, ex marito della donna, non l’avrebbe presa benissimo e non gradirebbe la partecipazione in tv della donna.

Leggi anche: Clizia Incorvaia contro Francesco Sarcina: “Io vittima di violenza psicologica”

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip: Francesco Sarcina come l’ha presa?

francesco sarcina clizia incorvaia
francesco sarcina clizia incorvaia

Il leader e frontman de Le Vibrazioni, infatti, non avrebbe gradito questa scelta da parte della donna e, al contrario, sarebbe stato molto nervoso a riguardo. Per questo motivo il suo ex marito, che l’estate scorsa aveva scoperto il presunto tradimento dell’ex moglie con Riccardo Scamarcio suo grandissimo amico (tradimento mai confermato da nessuna delle parti che, anzi, al contrario ha risposto ribaltando le accuse).

Insomma, staremo a vedere se questa voce di Clizia Incorvaia concorrente del Grande Fratello Vip 2020 sarà confermata oppure no.

Impostazioni privacy