Clizia Incorvaia contro Francesco Sarcina: “Io vittima di violenza psicologica”

Non si placano le polemiche sul triangolo di cui da mesi si parla nei salotti televisivi: Clizia Incorvaia. Francesco Sarcina e Riccardo Scaamarcio. 

live non è la d'urso anticipazioni ospiti

Clizia Incorvaia va fino in fondo e rivela a Barbara D’Urso le novità che riguardano il suo ex marito, il quale invece ha scelto di non parlare più di questa storia.

Leggi anche –> Barbara D’Urso e Alfonso Signorini hanno fatto pace? Il segnale social

Clizia Incorvaia VS Francesco Sarcina

“Ho conservato le chat trovate sul telefono del mio ex marito. E tante signorine mi hanno confermato di avere avuto relazioni o appuntamenti con lui”.

Clizia Incorvaia non perdona a Francesco Sarcina di averla messa nel bel mezzo di una gogna mediatica, che la stritola da questa estate, da quando il leader de Le Vibrazioni ha divulgato sui giornali la notizia di essere stato tradito da sua moglie con Riccardo Scamarcio. L’attore era uno dei più cari amici del cantante, nonché testimone delle sue nozze.

Per questo la Incorvaia ha cominciato a raccontare la sua verità, fatta di ripetuti tradimenti da parte del marito e di un solo bacio con Scamarcio.

“Da due anni subivo violenza psicologica, non uscivo, sapevo che si faceva la sua vita, offendeva continuamente me e il mio lavoro”. Parole pesantissime quelle della Incorvaia, che però ha detto di dover omettere molte cose ben più pesanti e gravi per il bene di sua figlia, per non intaccare ai suoi occhi l’immagine che ha del padre: “Certe cose rimangono. Un bacio è solo un bacio, se dicessi le cose più gravi quelle lei non potrebbe dimenticarle, una volta che tra qualche anno le venisse a sapere”

 

Impostazioni privacy