Fidanzata Ernesto D’Argenio, Vanessa chi è? Età, foto e lavoro

Chi è Vanessa, la fidanzata di Ernesto D’Argenio, l’atore che recita in Rocco Schiavone e in Squadra Antimafia? Età della donna, foto e lavoro.

vanessa fidanzata ernesto d argenio
vanessa fidanzata ernesto d’argenio

L’attore, che quest’oggi sarà ospite di Vieni Da Me nel salotto di Caterina Balivo, è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata. Per moltissimo tempo si è pensato fosse single, ma in un’intervista risalente al 2016 a Verissimo, l’attore, che ha fatto tanta esperienza a livello internazionale per poi tornare in Italia, ha una relazione con Vanessa, la sua fidanzata. Chi è questa donna che gli sta accanto ormai da parecchi anni? Conosciamo meglio la sua età: ci sono delle loro foto insieme?

Leggi anche: Rocco Schiavone 3, seconda puntata: anticipazioni

Fidanzata Ernesto D’Argenio, Vanessa chi è? Età, foto, vita privata

Vieni Da Me caterina balivo
vieni da me, caterina balivo

Non sappiamo sostanzialmente nulla di Vanessa, la fidanzata di Ernesto D’Argenio. L’uomo, infatti, anche dando un’occhiata al suo profilo Instagram, non lo si vede mai in compagnia di una donna, tuttavia sembra proprio che il suo cuore batta solo per lei.

Leggi anche: Vanessa Gravina, Vieni da me: “Il mio più grande rimpianto”

Non sappiamo, però, nessun dettaglio riguardo a chi sia questa donna, né tanto meno conosciamo la sua età, quanti anni ha e quale sia il suo lavoro. Chissà se Caterina Balivo riuscirà a strappare qualche informazione in più al bellissimo attore.

Impostazioni privacy