Rocco Schiavone 3, nuovi episodi quando iniziano? La Rai cambia tutto

Quando inizieranno i nuovi episodi di Rocco Schiavone 3? La Rai cambia tutto a pochi giorni dalla diretta tv: ecco come vederli in streaming gratis.

rocco schiavone 3 streaming rai episodi
rocco schiavone 3 streaming rai episodi

I fan del vicequestore più famoso della tv possono stare tranquilli: Rocco Schiavone 3 prenderà il via con nuovi episodi a partire dal 2 ottobre 2019, ma non su Rai 1 come annunciato anticipatamente dalla tv di stato, bensì sempre su Rai 2. In molti si chiedono come vedere in streaming gratis la storia tratta da alcuni libri gialli: ecco come fare.

Leggi anche: Rocco Schiavone, Prima che il gallo canti: trama e anticipazioni

Rocco Schiavone 3 streaming gratis: come vedere gli episodi?

In molti si chiedono se ci sia un modo legale per vedere gli episodi di Rocco Schiavone 3, anche quelli nuovi, in streaming gratis online. Per la diretta tv, invece, dovete chiaramente affidarvi a Rai 2 che li trasmetterà a partire dal 2 ottobre 2019.

Leggi anche: Marco Giallini è Rocco Schiavone: fidanzata Stella, ex moglie Loredana e film 2019

Per quanto riguarda l’altra opzione, per nostra fortuna esiste un modo assolutamente lecito e legale per vederli gratis: basta semplicemente andare su Rai Play, registrarsi ed avere la possibilità di seguire tutte le puntate del telefilm con Marco Giallini.

Il tutto ovviamente senza spendere un euro: basterà semplicemente registrarsi in pochissimi click e poi vedere il tutto in streaming gratis, così da non perdere neanche un minuto dall’avvincente storia.

Impostazioni privacy