Belen Rodriguez ha un nuovo lavoro? Indizio sul suo futuro

Belen Rodriguez è pronta per iniziare una nuova avventura? Nuovo lavoro per la showgirl argentina moglie di Stefano De Martino: l’indizio arriva dai social.

Belen Rodriguez

E’ un periodo d’oro per Belen Rodriguez che, oltre ad avere un sempre crescente seguito sui social, aver ritrovato il suo amore con Stefano De Martino ed avere avuto molto successo in tv, sta per iniziare un nuovo progetto: quello di scrivere una sua serie tv. La showgirl argentina ha confessato a tutti i suoi fan di averla già in cantiere: ora sta cercando l’occasione giusta per presentarla a qualche rete interessata, ma è stato negato dall’ex fidanzata di Fabrizio Corona.

Leggi anche: Ascolti tv 11 novembre 2019: Montalbano vs D’Urso, vittoria sorprendente

Belen Rodriguez, serie tv scritta da lei? La confessione ai fan

Belen Rodriguez e Emma incontro: c'è tensione?

La donna argentina, madre del piccolo Santiago, ha raccontato ai suoi fan a Tv Sorrisi e Canzoni che non le piace presentare i suoi progetti ma che, al contrario, preferisce fare altro.

Leggi anche: Gabriel Garko scherzo Live non è la d’Urso: incontro inaspettato

Ha, poi, confessato di stare scrivendo una sua serie tv, ma che non è ancora terminata: quando sarà pronta inizierà a proporla. Riuscirà ad avere un contratto con una televisione? Staremo a vedere, ma data la sua fama non sembra essere difficile.

Impostazioni privacy