Gabriel Garko scherzo Live non è la d’Urso: incontro inaspettato

Questa sera a Live Non è La D’Urso Gabriel Garko sarà vittima di uno scherzo impensabile, il noto attore si troverà davanti qualcuno che proprio non si aspetta.

Gabriel Garko,

Puntuale come ogni lunedì torna questa sera su Canale 5 Live Non è La D’Urso il talk in prima serata condotto da l’instancabile Barbara D’Urso.

Gabriel Garko scherzo Live Non è la D’urso

Gabriel Garko questa sera si racconterà a Barbara D’Urso, sarà infatti ospite di Live Non è la D’Urso dove rivelerà interessanti particolari in merito alla sua vita privata, quello che non sa è che sarà vittima di un divertente scherzo.

Il noto attore si troverà chiuso nell’ascensore con ben due fan che avranno quindi l’occasione di conoscerlo e di passare del tempo insieme a lui.

Chissà che non gli chiederanno informazioni in merito al suo rapporto con il collega Gabriele Rossi, che stando ad alcuni rumors sarebbe ben più di un semplice amico.

I due non hanno mai alimentando le voci, tuttavia negli ultimi tempi sono stati spesso visti insieme ad eventi e occasioni speciali, come l’incontro di Garko con il suo editore per gli ultimi dettagli del libro dell’attore romano.

Cosa aspettarsi dalla puntata?

Gabriel Garko non sarà l’unico argomento della serata, anzi. Si tornerà a parlare del figlio di Cicciolina, Ludwing Maxmilian Koons, e dei suoi presunti problemi di droga.

Ci sarà poi spazio per la coppia formata da Simone Coccia e la senatrice del PD Stefania Pezzopane.

Si parlerà poi della figlia illegittima di Maradona e della suora misteriosamente rimasta incinta.

 

 

Impostazioni privacy