Gabriel Garko e Gabriele Rossi, solo amici? La rivelazione

C’è molta curiosità intorno al rapporto che lega Gabriel Garko a Gabriele Rossi, i due attori sono molto amici e c’è chi insinua che tra i due ci sia qualcosa di più.

gabriel garkoC'è molta curiosità intorno al rapporto che lega Gabriel Garko a Gabriele Rossi, i due attori sono molto amici e c'è chi insinua che tra i due ci sia qualcosa di più.

La relazione tra Gabriel e Gabriele incuriosisce molto i fan, questa sera probabilmente l’attore ne tornerà a parlare da Barbara D’Urso.

Garko sarà infatti uno degli ospiti di Live Non è la D’Urso, il fortunato talk serale dientanto un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del mondo del gossip.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi solo amici?

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono amici inseparabili e partecipano a feste ed eventi l’uno in compagnia dell’altro, se a questo si aggiungono le foto sui sociale  i viaggi insieme è facile chiedersi se tra loro non ci sia qualcosa di più.

Sulla questione non sono intervenuti nessuno dei attori e questo non fa che accrescere le voci, tanto più che sulla mano di entrambi è spuntato un anello misterioso.

Gabriel Garko ospite di Domenica In aveva negato di essersi sposato, ma non si può mai dire.

Leggi anche –>Gabriel Garko vittima di truffa si tutela sui social

Gabriele Rossi, intanto, continua a stargli vicino in ogni occasione, tanto da essere visto anche all’incontro con l’editore La nave di Teseo dove Gabriel Garko ha discusso degli ultimi dettagli del suo primo libro, Andata e Ritorno.

Live non è la D’Urso

Live Non è la D’Urso, in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21,30, scopriremo ulteriori dettagli sulla vita personale e professionale di Gabriel Garko.

Impostazioni privacy