Gabriel Garko vittima di truffe, lui si tutela sui social

Gabriel Garko ha messo in allerta i suoi fan e chi aveva ricevuto messaggi da un profilo non suo. I fake avevano chiesto alle ignare vittime finanche denaro

gabriel garko sposato matrimonio

Gabriel Garko, dal suo profilo Instagram ufficiale ha voluto mettere in guardia i suoi fan.

Come? Dicendo di non credere ne dare ascolto a nessun altro profilo che si spaccia per lui.

Gabriel Garko avverte i fan, cos’è successo?

Ma cosa è accaduto? Nelle ultime ore diverse persone, fake, hanno creato profili falsi e si sono spacciati per l’attore. Inoltre hanno chiesto denaro o altro mettendo i fan del “bello e dannato” in subbuglio.

Eppure quei profili non erano assolutamente Gabriel. Saputa la notizia,. lui stesso ha voluto cautelare tutti e, attraverso la sua pagina ufficiale ha scritto: “Buongiorno a tutti, sono stato informato da diverse persone che c’è qualcuno che si spaccia per me, addirittura chiedendo soldi in prestito. Vorrei informarvi che oltre a questo profilo che gestisco personalmente, io non ne uso altri…chiunque decidesse di rispondere ad altri profili con il mio nome oltre che a questo, è libero di farlo…sapendo che dietro non ci sono io…uno di questi che farò bloccare è gabrielgarko_official.1 Quel .1 è di troppo”.

L’attore ha chiarito i rapporti con Gabriele Rossi

Insomma spacciarsi per Gabriel Garko e chiedere finanche denaro… Una cosa che mai si era sentita! Garko, tra l’altro, domenica scorsa è stato ospite di Mara Venier a Domenica In.

In quell’occasione sono state ripercorse tutte le tappe della sua carriera.

Inoltre lui stesso ha tenuto a chiarire che non si è assolutamente sposato e che i rapporti tra lui e Gabriele Rossi sono semplicemente amichevoli.

Impostazioni privacy