Violante Placido, chi è? Figlia d’arte, carriera e vita privata

Violante Placido è stata tra gli ospiti di Domenica In, questo pomeriggio, in diretta con Mara Venier, per parlare della fiction in onda.

Violante Placido

In onda con la fiction dedicata a Enrico Piaggio, insieme ad Alessio Boni, l’attrice famosa anche oltre oceano, è stata ospite nel salotto di Rai Uno con Mara Venier, questo pomeriggio a Domenica In.

Il programma che da qualche anno è diventato il più seguito del fine settimana è pieno di interviste e momenti di riflessione. Tra gli ospiti di oggi, anche: Christian De Sica con Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi, Giordana Angi e Alessio Boni.

Violante Placido, conosciamola meglio

Violante Placido, attrice e figlia di Michele Placido e Simonetta Stefanelli è cresciuta in una vera famiglia piena di artisti, visto che anche il fratello Brenno è diventato attore.

Ha esordito accanto al padre, nel 1993, per poi lavorare in diverso film, accanto ad attori di successo, come Stefano Accorsi e nel 2002 con la regia di Sergio Rubini, interpretazione che le vale la candidatura al premio Nastro d’Argento come migliore attrice.

Non è tutto, come dicevamo in precedenza il suo successo è arrivato anche in America, ha lavorato accanto a George Clooney, Nicolas Cage ed ha posato per la versione italiana di Playboy.

L’attrice ha un figlio Vasco, nato dall’amore con il regista Massimiliano D’Epiro, relazione arrivata dopo i tanti anni insieme all’attore Fabio Troiano.

Argia Renda

Impostazioni privacy