Sara Gandini, Bake Off, chi è? “Sveglia fino alle 4 per fare dolci”

Sara Gandini è ancora in gara a Bake Off Italia, in onda stasera in prima serata, su Real Time con l’undicesima puntata.

Sara Gandini

Bake Off Italia torna questa sera, in prima serata su Real Time, con una nuova puntata, la numero undici, condotta da Benedetta Parodi.

I concorrenti, sempre più vicini alla finale, dovranno cimentarsi in tante nuova prova, tra cui quella speciale, dedicata al Galà, in cui i partecipanti dovranno preparare una Chandelier Cake.

Sara Gandini, chi è la concorrente?

Sara Gandini ha trentadue anni, vive a Varese e per il suo lavoro si occupa di progettare app e siti web, con la speranza di rendere le cose più semplici a chi le utilizza.

Il suo lavoro molto spesso lo paragona proprio alla realizzazione dei dolci, perchè mentre progetta, pensa sempre a chi poi andrà ad usare quello che lei crea.

Nel suo team sono presenti dieci persone, con cui, come lei stessa ammette, ha uno splendido rapporto, infatti non ama definirsi capo, ma trascinatore.

Partecipa alla gara perchè ama fare dolci e si rende spesso conto di come quando cucina il tempo vola, della volte resta sveglia fino alle quattro, solo per creare.

“Non ho mai fatto corsi, ma mi voglio prendere del tempo per me stessa, quindi partecipo a Bake Off Italia.

Argia Renda

Impostazioni privacy