Claudio D’Angelo tentatore Georgette Polizzi: si sentono ancora?

Georgette Polizzi ha sposato Davide Tresse ma i due nel 2016 parteciparono a Temptation Island e la stilista si avvicinò a Claudio D’Angelo.

Claudio D’Angelo tentatore Georgette Polizzi: si sentono ancora?

Questa sera su Real Time vedremo il matrimonio che si è celebrato tra Georgette Polizzi e Davide Tresse, la coppia si è unita con un rito simbolico lo scorso settembre e il qualche gioro fa ha detto sì in comune.

La cerimonia è stata ripresa dalle telecamere di Real Time e questa sera in seconda serata assisteremo alle attese nozze.

Claudio D’Angelo tentatore Georgette Polizzi

Il pubblico del piccolo schermo ha imparato a conoscere Georgette Polizzi nel 2016 quando insieme al suo fidanzato Davide Tresse decisero di partecipare a Temptation island, qui la donna si avvicinò molto al tentatore Claudio D’Angelo.

Non è stato certamente facile per Davide assistere ai numerosi video che gli venivano mostrati della sua fidanzata in compagnia del tentatore.

Tuttavia il loro amore è stato più forte e i due hanno deciso di lasciare insieme il reality, così da poter risolvere i loro problemi di coppia lontano dalle telecamere.

Matrimonio

Il matrimonio tra Georgette e Davide è la testimonianza che il loro era veramente un grande amore.

Tresse è rimasto al fianco della sua compagna in un momento molto difficile: nel 2018 la stilista ha scoperto di avere la sclerosi multipla proprio mentre cercava di avere un figlio dal suo fidanzato.

Il tentatore sente ancora la stilista?

Claudio D’Angelo dopo Temptation Island è diventato un tronista di Uomini e donne e non siamo certi che tra i due ci siano ancora dei contati, seppur in amicizia.

Impostazioni privacy