Vilma Maria D’Addario, il Collegio 4: perchè la chiamano chiacchierona?

Vilma Maria D’Addario è una delle alunne della nuova edizione de il Collegio, in onda in prima serata, questa sera, su Rai due.

Vilma Maria D'Addario

Stasera in prima serata arriva su rai due una nuova puntata de il Collegio, la numero tre, condotta dalla voce narrante di Simona Ventura.

Lo scopo del programma è quello di far arrivare a prendere il diploma di terza media ad un gruppo di ragazzi tra i quattordici e i diciassette anni. Il tutto è ambientato negli anni ottanta a differenze delle scorse stagioni che erano ambientate negli anni sessanta.

Vilma Maria D’Addario, conosciamola meglio

Vilma Maria D’Addario ha quattordici anni e arriva da Potenza, frequenta il Liceo Classico e ama la poesia e la letteratura. E’ molto brava a scuola ed ha una grande passione per l’arte.

Sui social è molto seguita e delle volte tratta anche i temi che le stanno a cuore come l’ambiente, è una grande fan di Greta Thumberg.

Ha però anche un bel carattere, non ha paura di dire la sua ed è sempre in prima linea quando si deve difendere un compagno di classe.

Nel tempo libero, oltre che dedicarsi alla sua pagina social, ascolta musica, canta, recita e scrive poesie, sarà per questo che la madre dice di lei che è un vulcano d’idee.

 

Impostazioni privacy