Toni Capuozzo operato, come sta? Le sue condizioni di salute

Toni Capuozzo nella giornata di oggi è stato operato al cuore: come sta? Le condizioni di salute del giornalista e la foto comparsa sui social.

toni capuozzo
toni capuozzo

La notizia è stata data dal celebre giornalista tramite il proprio profilo Facebook: Toni Capuozzo è stato operato al cuore nella giornata di oggi e, non appena è uscito dalla sala operatoria, ha scritto un breve post per far sapere a tutti i suoi -innumerevoli- fan che sta bene: le sue condizioni di salute ed il post pieno d’ironia.

Leggi anche –> Ascolti tv ieri 4 novembre 2019: Fiorello come è andato?

Toni Capuozzo operato, come sta? Condizioni salute giornalista

toni capuozzo
toni capuozzo

L’operazione al cuore di Toni Capuozzo, che come si legge sul suo profilo Facebook era già stata da tempo programmata, è andata bene. Con la sua consueta ironia il giornalista ha scritto che non ci libereremo facilmente di lui ma che, allo stesso tempo, il suo cuore un po’ malandato aveva bisogno di un’aggiustata.

Il giornalista, che oggi ha 70 anni, ha avuto una lunghissima carriera ricca di successi e soddisfazioni, sempre in prima linea. Basti ricordare che è stato uno dei report che ha raccontato e documentato la guerra delle Falkland ma che allo stesso tempo si è occupato di mafia ed ha seguito le guerre dell’ex Jugoslavia, Medio Oriente ed Afghanistan.

Insomma, una carriera davvero straordinaria che non finirà qui: l’operazione al cuore è andata bene e le sue condizioni di salute non potranno che migliorare.

Ti potrebbe interessare –> Alex Belli e Delia Duran furiosi: “E’ tutto una fake news”

Impostazioni privacy