Claudia Dorefli, il Collegio 4: adesso la ragazza rischia l’espulsione

Claudia Dorefli protagonista de il Collegio, stasera in onda con una nuova puntata, in prima serata, su Rai due.

Claudia Dorefli

Il Collegio torna con una nuova puntata, in prima serata su Rai due, con la voce narrante di Simona Ventura che guida il racconto ambientato negli anni ottanta, precisamente nel 1982, anno della vittoria dei mondiali dell’Italia.

Lo scopo del format è quello di riunire un gruppo di ragazzi tra i quattordici e i diciassette anni fino al completamento degli studi e agli esami di terza media.

Claudia Dorefli: nel mirino dei professori

Claudia Dorefli ha quattordici anni, ma nonostante la sua giovane età è quello che più di tutti si è fatta notare in queste poche puntate da tutti i professori.

Considera lo studio una perdita di tempo e senza peli sulla lingua ha ammesso che sarebbe stato giusto bocciarla in prima e seconda media.

Ha un carattere prepotente e questo la porta a non avere problemi a rispondere a tutti i professori e come se non bastasse ha un rapporto molto difficile e pieno di conflitti con i genitori.

Stando alle anticipazioni la ragazza rischia l’espulsione, durante la puntata precedente è stata più volta ripresa da professori per aver rubato la campanella e per aver preso in giro una sua compagna di classe.

Per sapere come andrà a finire, non ci resta che aspettare questa sera, in prima serata.

Argia Renda

Impostazioni privacy