Samuele Fazzi, il Collegio 4: chi è l’alunno musicista?

Samuele Fazzi è uno degli allievi de il Collegio in onda questa sera, in prima serata, su Rai due, con una nuova puntata.

Samuele Fazzi

La voce narrante di Simona Ventura vi farà entrare nei meandri della terza puntata, in onda questa sera, in prima serata, su Rai due.

Ad aspettarvi ci sono tante novità: dal nuovo ingresso dei due fidanzati diciassettenni, passando per l’organizzazione della gita, fino ad una ragazza vittima di bullismo.

Il tutto nella cornice del 1982, anno in cui l’Italia ha vinto i Mondiali di Calcio.

Samuele Fazzi, conosciamolo meglio

Samuele Fazzi ha diciassette anni e arriva da Massa e forse grazie alla sua passione per la musica, è già diventato un fenomeno dentro e fuori la scuola.

Frequenta il quarto anno del Liceo Musicale Felice Palma ed è molto seguito su i social, con tredici mila followers solo su instagram, ha anche delle fan page a lui dedicate.

La musica è la sua grande forza, per sua stessa ammissione, sappiamo che è quello che lo ha aiutato ha superare tanti brutti momenti della sua vita, come la morte della madre.

Il ragazzo, non ha mai nemmeno conosciuto il padre infatti vive con la zia, il suo compagno e la nonna.

La location de Il Collegio

La scuola si trova a Caprino Bergamasco ed è il Collegio San Carlo di Celana. I ragazzi all’interno sono tra i 14 e i 17 anni e il loro scopo è quello di sostenere l’esame di terza media.

Argia Renda

Impostazioni privacy