Asia Busciantella, il Collegio 4: “se qualcosa non mi sta bene, io rispondo”

Asia Busciantella è protagonista questa sera di una nuova puntata de Il Collegio, in onda in prima serata su Rai due.

Asia Busciantella

A raccontare tutta la puntata ci sarà la voce narrante di Simona Ventura, nuova conduttrice della nuova stagione de il Collegio, in onda, in prima serata su Rai due. Lo scorso anno, lo stesso ruolo era affidato a Giancarlo Magalli.

Lo scopo è quello di far raggiungere ai ragazzi presenti all’interno della scuola gli esami di terza media.

Asia Busciantella è la più strafottente della scuola

Asia Busciantella è considerata molto strafottente, per via del suo carattere che non le manda a dire. Già dalla presentazione non aveva avuto problemi nell’affermare che se qualcosa non le andasse bene, non avrebbe motivo di non dirlo.

Ha quindici anni e arriva da Trevi in provincia di Perugia, sua madre è la prima ad affermare che la figlia nonostante la sua giovane età non si fa mai mettere i piedi in testa, in qualche modo deve sempre esprimere il suo parere.

E’ sempre stata molto amata dai suoi compagni di classe, con i quali non ha mai avuto problemi, ma dall’istituto precedente è dovuta andare via, perchè aveva tutti i professori contro.

Per concludere sappiamo anche che la ragazza, ama tantissimo il pattinaggio, che pratica come sport da circa quattro anni.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy