Ambra e Marco Matrimonio a prima vista stanno ancora insieme?

Ambra e Marco sono la terza coppia protagonista della puntata speciale di Matrimonio a prima vista, in onda questa sera su Real Time.

Ambra e Marco

In prima serata, questa sera torna Matrimonio a prima vista, con una nuova puntata speciale, in onda su Real Time. Nel corso della serata si vedranno i percorsi delle tre coppie rimaste fino alla fine, sei mesi dopo le loro scelte.

Il programma fa sposare sei coppie di persone che non si conoscono e alla fine dopo un percorso insieme, il cammino si conclude insieme o con il divorzio.

Ambra e Marco…sei mesi dopo!

Ambra e Marco sono stata una delle coppie più traballanti di questa quarta stagione, fin dall’inizio gli esperti avevano cercato di capire se al ragazzo fosse chiaro, quanto sua moglie fosse perplessa fin dal matrimonio.

Ad ogni modo, la coppia che alla fine ha deciso di uscire separata, aveva vissuto la storia su due piani diversi, Marco aveva ammesso di aver capito che alla moglie non piaceva fisicamente solo molto tempo dopo.

Ambra dal canto suo si è sempre dichiarata molto tranquilla, ammettendo di essere stata sempre molto chiara con il marito, per timore di ferirlo o di creare in lui false aspettative.

Oggi dopo sei mesi, sono rimasti amici, insieme ogni tanto vanno anche al mare insieme, ma sono ben certi che tra loro non potrà mai nascere una storia d’amore.

Argia Renda

Impostazioni privacy