Andrea e Chiara, il Collegio 4: arrivano i due fidanzati!

Andrea e Chiara sono i due nuovi arrivi di stasera al Collegio, durante la nuova puntata, in onda in prima serata, su Rai due.

Andrea e Chiara

Il collegio torna questa sera, in prima serata su Rai due con una nuova puntata, la terza per essere precisi. A condurre con la voce narrante è Simona Ventura.

Il programma, basato su un format britannico che va in onda su Channel 4, da quest’anno è ambientato nel 1982, anno della vittoria dei Mondiali di calcio dell’Italia.

La novità di questa stagione è la puntata in più, infatti in tutto saranno sei.

Andrea e Chiara: i nuovi arrivati al Collegio

Andrea e Chiara sono i due nuovi arrivi di questa sera, il Collegio che sta riscuotendo grande successo a livello di ascolti è pronto ad accoglierli.

Quel che è certo è che prima di poter accedere, entrambi saranno sottoposti ad una prova particolare e di certo la loro presenza porterà un sacco di scompiglio tra i compagni.

Entrambi diciassettenni, sono fidanzati da un anno e a detta loro sono molto innamorati, vedremo se il loro amore resisterà alle dinamiche del reality, soprattutto in tema di gelosia.

Anticipazioni della puntata di stasera

Oltre al nuovo ingresso, il Preside organizzerà una gita, che prevede anche una notte fuori. Questa sarà anche l’occasione giusta per arricchire il bagaglio culturale dei ragazzi, che vivranno tante nuove esperienze sempre in tema, anni ottanta.

Argia Renda

Impostazioni privacy