Federica e Fulvio Matrimonio a prima vista, oggi divorzio nell’aria

Federica e Fulvio sono una delle coppie presenti questa sera, nella puntata speciale di Matrimonio a prima vista, in onda su Real Time.

Federica e Fulvio

Dopo sei mesi, torna Matrimonio a prima vista, con una nuova puntata speciale, in onda sempre su Real Time. In questo episodio scopriremo cosa è realmente accaduto alle coppie sei mesi dopo la scelta fatta durante l’ultima puntata.

Ricordo infatti che quest’anno è andata in onda la quarta stagione del docu-reality, che racconta il matrimonio di sei coppie di persone che si conoscono per la prima volta in televisione.

Federica e Fulvio: la loro vita sei mesi dopo

Federica e Fulvio erano una delle tre coppie arriviate fino alla fine del programma, la loro scelta era stata però infine, quella di optare per la separazione e quindi il divorzio.

Stando, però alle prime anticipazioni che ci arrivano, pare che ci siano delle sorprese, durante il loro colloquio con gli esperti sembra che tra i due ci sia stato un bacio.

E non è tutto, se da una parte Federica ha ammesso le sue colpe, dall’altra Federico ha ammesso la sua volontà di restare suo amico al di fuori del programma.

Inutile nascondere la speranza dei fans, ovvero che tra i due possa tornare il sereno e che il bacio sia un vero nuovo inizio.

Non ci resta che aspettare questa sera, per capire qualche cosa in più.

Argia Renda

Impostazioni privacy