Fidanzata Flavio Briatore, Benedetta: “Ecco perchè sto insieme a lui”

Benedetta è la giovanissima nuova fidanzata Flavio Briatore, che ha ben 49 anni in meno di lui. La ragazza ha svelato cosa l’ha fatta innamorare.

fidanzata flavio briatore
fidanzata flavio briatore

Recentemente la nuova fidanzata di Flavio Briatore, Benedetta, che ha 49 anni in meno di lui, ha subito parecchi insulti da parte di tantissimi haters sul web e non solo a causa della differenza d’età tra lei e l’imprenditore, suo nuovo compagno. La ragazza ha svelato il motivo per il quale ha deciso di fidanzarsi con lui e per il quale si è innamorata.

Benedetta fidanzata Flavio Briatore: “L’intelligenza non invecchia”

Ha voluto parlare forte e chiaro su Instagram dopo i tantissimi commenti che ha ricevuto sotto il suo ultimo post: moltissimi utenti infatti hanno chiesto spiegazioni (come se la ragazza le dovesse dare al mondo) alla ragazza e lei ha semplicemente risposto che si è innamorata della sua intelligenza in quanto i soldi ce li hanno davvero in tanti.

Intanto anche Elisabetta Gregoraci ha voluto dire la sua sulla nuova compagna dell’ex marito dicendo che il tutto, invece di destabilizzare, fa rabbrividire. Nuova polemica in vista?

Impostazioni privacy