Pago e Miriana Trevisan tornano insieme? Serena Enardu dimenticata

Pago e Miriana Trevisan tornano insieme? I due ex fidanzati si sono scambiati un botta e risposta che ha fatto pensare i fan: Serena Enardu è dimenticata.

Pago

Dopo la sua esperienza a Temptation Island, Pago e Serena Enardu si sono lasciati: il cantante adesso ha trovato un nuovo amore? In realtà, se questa notizia fosse confermata, non sarebbe propriamente una novità per lui: stiamo parlando di Miriana Trevisan, che è la sua ex moglie. Sui social i fan, infatti, hanno notato uno scambio di dolcezze reciproco che ha fatto pensare ad un ritorno di fiamma tra i due.

Pago e Miriana Trevisan tornano insieme? Serena Enardu dimenticata

Pago e Miriana Trevisan sono stati sposati per circa 3 anni, dal 2003 al 2006, mentre c’è già stato un ritorno di fiamma nel 2008, con la nascita di loro figlio Nicola, ma nel 2013 si sono ufficialmente lasciati.

Adesso, però, i due potrebbero essere tornati insieme: Serena Enardu è stata finalmente dimenticata? La Trevisan, tuttavia, non ha mai smentito il fatto che la stima nei confronti dell’ex marito sia sempre stata immutata.

Al contrario, in una vecchia intervista a Novella 2000 la donna aveva dichiarato che Pago è un uomo eccezionale: ora i due sono tornati insieme?

Impostazioni privacy