Eva Henger questa sera, ospite a Live-non è la D’Urso avrà un confronto con il fidanzato della figlia Lucas Peracchi, in diretta.
Barbara D’Urso è pronta per la nuova puntata di Live- non è la D’Urso, in onda questa sera, in prima serata, su canale cinque. Il programma segue le stesse regole di Domenica Live.
Tra i tanti ospiti di questa sera, anche: Marco Carta che da qualche giorno è stato assolto dall’accusa di furto e il figlio di Cicciolina accusato di detenzione di droga.
Eva Henger contro Lucas Peracchi: tratta male mia figlia
Eva Henger da qualche settimana tiene banco con le pesanti accuse fatte in diretta in passate trasmissioni proprio della D’Urso. La donna, ex partecipante dell’Isola dei famosi, ha accusato il fidanzato della figlia Mercedes, di essere una persona violenta proprio con la compagna.
Da quel momento, non ci sono state altro che accuse e smentite da parte degli interessati, che tramite social prima e in diretta da Barbara dopo si sono sempre mostrati molto uniti.
“Lo abbiamo accolto in casa, ma poi ho saputo da mia figlia che le aveva alzato le mani e rotto il telefono”, questa alcune dichiarazioni fatte al settimanale Spy, da parte dell’ex attrice.
“Non sapevo che i giornali potessero pubblicare notizie senza prove” commenta Mercedes che molto provata, nega di avere un compagno violento, cosi come nega di aver detto queste cose alla madre, che però non sembra volersi arrendere.
L’invito di confrontarsi è stato accettato da entrambi i protagonisti della vicenda, che fino ad ora si sono accusati e difesi solo a distanza e in televisione.
Lucas nelle scorse settimana aveva anche portato davanti alla conduttrice mediaset la madre, dichiarando più volte di non essere l’uomo descritto dalla mamma della sua fidanzata.
Argia Renda