Ascolti tv ieri domenica 3 novembre 2019: Rai Uno conquista tutti

Gli ascolti tv ieri sera domenica 3 novembre 2019 parlano chiaro: l’ultima sera della settimana è di proprietà di Rai Uno, che batte ancora Canale 5.

ascolti tv ieri domenica 3 novembre 2019
ascolti tv ieri domenica 3 novembre 2019

La battaglia degli ascolti tv ieri sera domenica 3 novembre 2019 la vince ancora Rai Uno che proponeva I ragazzi dello Zecchino D’Oro che sorprende: i dati Auditel parlano di oltre 4 milioni di telespettatori collegati con il 18,3% di share. Il diretto competitor non può più essere Canale 5 in questa serata in quanto ieri proponeva il film La ragazza nella nebbia che si è fermato al 7,3% con poco più di un milione e mezzo di telespettatori collegati. COme sono andate Le Iene invece?

Ascolti tv ieri domenica 3 novembre 2019: Le Iene vanno bene

Possono essere considerati buoni gli ascolti tv di ieri sera che ha ottenuto Le Iene che sono arrivate al 12,5% di share e quasi 2,5 milioni di telespettatori collegati.

Va abbastanza bene, ma non eccezionalmente, Che Tempo Che Fa che oscilla circa al 7%. Ottimo riscontro di La7 per Non è l’Arena che va al 6% di share, mentre Il Segreto su Rete4 si ferma al 5,5%.

Impostazioni privacy