Anticipazioni Uomini e Donne oggi: per Gemma ennesima delusione

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi parlano di un Trono Over davvero infuocato in cui Gemma riceverà l’ennesima delusione di questo periodo: la lite.

anticipazioni uomini e donne gemma
anticipazioni uomini e donne gemma

Le anticipazioni di oggi del Trono Over di Uomini e Donne parla di una Gemma aGalgani che ha avuto uno scontro davvero duro con Tina Cipollari che si è alterata e non poco per una battuta fatta dalla dama. Le due sfiorano la rissa ed addirittura deve intervenire Maria De Filippi che è costretta a dividerle: non è un bel periodo per la dama che, nel frattempo, è stata ufficialmente scaricata da JeanPierre.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: scontro Gemma e Tina Cipollari

Esatto, adesso è ufficiale: JeanPierre ha deciso di ridare il peluche che le aveva regalato Gemma Galgani tempo fa: per la dama che è nativa di Torino, protagonista assoluta del Trono Over, ha tuttavia potuto contare su un nuovo corteggiatore.

Si tratta infatti di Juan Luis che è nato in Venezuela e, stando alle sue parole, considera la donna protagonista di Uomini e Donne molto elegante e femminile. Insomma, le sorprese per lei non mancano.

Impostazioni privacy