Lorenzo Mattotti, chi è? Il suo grande debutto alla regia

Lorenzo Mattotti, questa sera sarà presente nella nuova puntata di Che tempo che fa, in onda in prima serata su rai due.

Lorenzo Mattotti

Torna Fabio Fazio con Che tempo che fa, questa sera su rai due con una nuova puntata, in onda, in prima serata, insieme a Filippa Lagerback e Luciana Litizzetto.

Il programma resta strutturato nello stesso modo della scorsa stagione, a seguire come sempre il tavolo. L’unico vero cambiamento è il canale, visto che lo scorso anno, il conduttore andava in onda su rai uno.

Lorenzo Mattotti lascia le impronte al Lucca Comics

Lorenzo Mattotti è stato protagonista di una masterclass al Luca Comics, dove ha raccontato di aver cominciato la sua carriera grazie al romanzo di Buzzatti.

Per l’occasione ha lasciato le su impronte per la Walk of fame della Fiera.

E’ pronto per l’uscita, che avverrà il sette novembre del film dal titolo: la famosa invasione degli Orsi in Sicilia, esordio come regista. La pellicola è l’adattamento dell’omonimo libro di Dino Buzzati, presentato al Festival di Cannes.

Ecco la trama del film

Il protagonista della storia è il re degli orsi Leonzio, che decide di condurre il suo popolo dalle montagne fino alla pianura dove vivono gli uomini, per cercare di ritrovare il figlio perduto e sopravvivere a un terribile inverno.

Dovrà dire grazie al suo esercito e ad un mago, se riuscirà a sconfiggere il malvagio Granduca e a stabilirsi nella pianura. Infine però si renderà conto che gli orsi non sono fatti per vivere nella terra degli uomini.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy