Enrico Brignano festeggia il suo grande ritorno in teatro

Enrico Brignano sarà presente nella nuova puntata di Che tempo che fa, questa sera, su rai due, in prima serata, con Fabio Fazio.

Enrico Brignano

Fabio Fazio è pronto ad ospitare il comico romano ancora una volta, in trasmissione, questa sera, su rai due, durante la nuova puntata di Che tempo che fa.

Il talk show, tra gli ospiti di stasera vanta nomi come: Giampaolo Morelli, Edoardo Leo e Fabio De Luigi pronti a presentare il loro ultimo film.

Prima di loro, invece sarà la volta di Mimmo Lucano, l’ex Sindaco di Riace, pronto a raccontare la sua storia.

Enrico Brignano: nel 2020 torna in teatro

Enrico Brignano dopo il grande successo di Innamorato Perso, torna nel 2020 con il tour in teatro, con la nuova avventura dal titolo Un’ora sola vi vorrei. La tappa iniziale sarà a Roma al Teatro Brancaccio e poi Bologna, Firenze, Bari, Torino e molti altri.

Questa sera, a Che tempo che fa, sicuramente presenterà questa sua nuova fatica, oltre che intrattenere il pubblico di rai due con un nuovo monologo del tutto inedito.

Il comico ha qualche settimana fa, ricoperto il ruolo di giudice speciale, in una puntata di Tale e quale show, programma in cui tra i partecipanti era presente la compagna Flora Canto, madre di sua figlia.

Curiosità sull’attore romano

Inizia frequentano l’accademia per giovani comici di Gigi Proietti, ma il vero successo arriva con il ruolo di Giacinto, nella serie televisiva di rai Uno, Un medico in famiglia, che gli regala la vera popolarità.

Argia Renda

Impostazioni privacy