Francesca Cipriani rivela: “Ho toccato il fondo”

Francesca Cipriani di recente si è lasciata andare e ha rivelato di aver toccato il fondo, ecco le sue parole su questo momento difficile.

Francesca Cipriani

Domenica Live ci sarà anche Francesca, che dovrà esibirsi sulle note di Like a Vergin di Madonna, come se la caverà?

La sua esibizione arriva dopo quella di Loredana Lecciso in Pretty Woman, Giovanni Ciacci in Frozen, Annalisa Minetti in Mary Poppins e Flavia Vento in Marylin Monroe.

Francesca Cipriani, il duro sfogo

Francesca Cipriani è diventata famosa per la sua partecipazione a il Grande Fratello e negli ultimi anni è diventata ospite fissa dei programmi di Barbara D’Urso.

Apprezzata per le sue forme prorompenti, per le quali è stata anche molto criticata.

Leggi anche –> Mauro Marin lascia l’ospedale psichiatrico: primo incontro con il figlio

La ragazza è casta da due anni e ha rivelato di aver “toccato il fondo” in amore. Ha infatti avuto “esperienze davvero brutte” ma di non aver smesso di sognare il matrimonio e di emozionarsi molto quando vede i matrimoni degli altri.

Novella 2000 ha poi ammesso che “Tornerò ad essere me stessa solo quando incontrerò l’uomo per me” e che ha preso la decisione di restare casta fino a quando non lo incontrerà.

Like a Vergin

Forse la scelta del brano non è stata casuale, Francesca oggi a Domenica Live dovrà infatti vestire i panni di Madonna sulle note del suo brano di successo Like a Vergin.

Impostazioni privacy