Fabio De Luigi: ” Lo scudetto? A sorpresa… lo vince la Juve”

Fabio De Luigi ospite questa sera di Che Tempo che fa, in diretta, in prima serata su rai due con una nuova puntata.

Fabio De Luigi

Fabio Fazio questa sera in diretta su Rai due, durante la nuova puntata di Che tempo che fa, avrà modo di ospitare e intervistare tante persone del mondo dello spettacolo, della politica e della cronaca.

Il talk show è trasmesso dal 2003, va in onda inizialmente su Rai tre, dove resta per diversi anni, per poi passare su Rai uno e da questa stagione sul secondo canale.

Accanto al conduttore: Filippa Lagerback e Luciana Litizzetto.

Fabio De Luigi, l’attore nerazzurro arriva al cinema

Fabio De Luigi questa sera, insieme a Edoardo Leo e Giampaolo Morelli presenterà il nuovo film, in uscita dal 7 novembre al cinema, dal titolo: Gli uomini d’oro per la regia di Vincenzo Alfieri.

Il film, stando alle prime anticipazioni racconta la storia di una rapina, ispirata a dei fatti accaduti veramente e che risalgono al 1996 a Torino.

Per l’attore è il primo vero ruolo drammatico, anche se ci tiene subito a smorzare i toni, parlando durante la presentazione del film della sua Inter, che vede benino ma senza essere troppo definitivi.

Carriera e successi

L’attore che arriva dalla Romagna è non solo un grande attore di successo che ha all’attivo numerosi film anche da protagonista, ma nel 2016 è uscito la prima pellicola da regista esordiente.

E’ laureato in pittura, dopo essersi iscritto all’Accademia delle Belle Arti di Bologna. Il suo successo arriva con Mai dire Grande Fratello 2 insieme a Paola Cortellesi e il Mago Forrest.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy