Carla Cavalluzzi moglie Sergio Rubini, chi è? Età, lavoro

Carla Cavalluzzi è la moglie si Sergio Rubini, l’attore e sceneggiatore prima di lei ha intrecciato una relazione con Margherita Buy. Ecco tutta la storia.

Carla Cavalluzzi moglie Sergio Rubini

Questo pomeriggio andrà in onda Domenica InMara Venier ospiterà in studio il fantastico gruppo di Maledetti Amici Miei: Sergio Rubini, Alessandro Haber, Giovanni Veronesi e Rocco Papelo.

Carla Cavalluzzi moglie Sergio Rubini, chi è?

Sergio Rubini ha oggi 59 anni ed’è legato all’attrice Carla Cavalluzzi, la loro differenza d’età è parecchia: ben 18 anni ma dividono molte passioni e in modo particolare cinema e viaggi. I due condividono anche lo stesso luogo d’origine, entrambi sono nati a Graina in Puglia.

Leggi anche–> Sergio Rubini e Margherita Buy: una grande storia d’amore

Prima di conoscere Carla nella vita di Sergio c’è stata un’altra donna, stiamo parlando della formidabile attrice Margherita Buy. Dopo la separazione con l’attrice per Sergio c’è stato un lungo periodo di vita solitaria, i due si erano innamorati ai tempi dell’Accademia dell’Arte drammatica.

I due sono stati sposati dal 1991 al 1993, tuttavia la loro separazione non ha mai rovinato il loro rapporto: i due continuano anche a lavorare insieme, l’attrice appare anche in Maledetti amici miei.

Anche Margherita ha una nuova storia d’amore con il marito Renato De Angelis, un chirurgo da cui sedici anni fa ha auto il loro primo figlio.

 

Impostazioni privacy