Bruno Barbieri: moglie, ristorante, 4 hotel, stelle

Chi è Bruno Barbieri, lo chef e personaggio televisivo che è stato giudice di Masterchef e oggi vediamo in 4 Hotel? Ristorante Fourghetti e stelle Michelin.

Bruno Barbieri

E’ uno dei personaggi più noti del mondo della tv e soprattutto di quello della cucina: con le stelle Michelin che ha ottenuto, il successo non poteva che essere dietro l’angolo. Bruno Barbieri sia a Masterchef sia a 4 Hotel ha lasciato e sta lasciando il segno, ma per quanto concerne il talent culinario, lo ha lasciato nel 2017 per dedicarsi ad altri progetti.

Oggi infatti è proprietario del Fourghetti a Bologna, un bistrot davvero particolare, ma in molti si chiedono se sia sposato o abbia una moglie.

Bruno Barbieri: 4 hotel, ristoranti, stelle, moglie

Si conosce davvero poco riguardo alla vita privata di Bruno Barbieri in quanto lo chef e personaggio televisivo è sempre stato molto, molto riservato riguardo alla propria vita privata.

Sappiamo, però, che non è sposato e non ha una moglie, ma non sappiamo se abbia o meno una compagna. Qualche anno fa era uscita una notizia riguardante il fatto che Bruno Barbieri fosse gay, ma è stata prontamente smentita in quanto non sono mai state trovate delle prove in tal senso.

Inoltre lo chef ne aveva anche parlato, smentendo il tutto, in un’intervista a Le Iene. L’uomo, tuttavia, ha confessato che vorrebbe un figlio prima dei 60 anni: riuscirà a trovare la donna giusta?

Impostazioni privacy