Alberto Urso: il Sole ad Est è il titolo del suo nuovo album

Alberto Urso ospite a Tu si que vales, stasera su canale cinque, in onda con una nuova puntata, su canale cinque.

Alberto Urso

Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara vi aspettano questa sera per la nuova puntata di Tu si que vales, in onda su canale cinque, in prima serata.

Ad essere presenti, come sempre anche i quattro giudici: Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Rudi Zerbi e Maria De Filippi a cui quest’anno si è aggiunta Sabrina Ferilli come giudice popolare.

Il compito di quest’ultima è quello di riportare i voti del pubblico da casa e presente in studio.

Alberto Urso arriva con il nuovo album

Alberto Urso è pronto per l’uscita del suo nuovo album che si chiama: Il sole ad Est.

Il vincitore dell’ultima edizione di Amici, è riuscito a farsi apprezzare anche come coach della prima edizione di Amici Celebrities, nella squadra blu. Il programma terminato da poco ha visto la vittoria di Pamela Camassa.

“Dopo anni di sacrifici, vedo il sole nascere! con questa parole spiega il senso del suo nuovo album, il cantante.

All’interno del disco, molti brani portano firme importanti come quelle di: Ermalmeta, Kekko Silvestre dei Modà e Briga.

Il cantante pronto per esperienze internazionali

Ha imparato tanto dalla sua esperienza come coach, ha più volte dichiarato che il rapporto con i suoi allievi vip, gli ha fatto capire quanto divertimento ci sia per lui dietro il canto.

“Voglio portare nel mondo la mia voce”, conclude infine il cantante che già da piccolo aveva partecipato alla trasmissione di Rai Uno, condotta da Antonella Clerici.

Argia Renda

Impostazioni privacy