Paul McCartney: le prime novità sul tour europeo

Paul McCartney è uno dei personaggi imitati questa sera, in prima serata, su Rai Uno a Tale e quale show, in onda con una nuova puntata.

Paul McCartney

Carlo Conti e il suo staff hanno affidato a Massimo di Cataldo l’imitazione del cantante che arriva da Liverpool. Scopriremo come riuscirà a farlo questa sera su Rai Uno, durante la nuova puntata di Tale e quale show.

A giudicarlo, come sempre la giuria, composta da: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, accompagnati da Nino Frassica solo per stasera.

Paul McCartney: parte per il tour europeo

Paul McCartney è in questi giorni impegnato con la programmazione del suo prossimo tour europeo che a quanto pare sarà molto vasto e toccherà molte città, tra cui Parigi.

Il cantante, compositore, ma anche attore e sceneggiatore ha raggiunto il successo come bassista dei Beatles, insieme a John Lennon, George Harrison e Ringo Starr.

L’inizio della sua carriera da solista è coincisa proprio con la divisione del gruppo musicale più famoso al mondo, avvenuto poche settimane prima dell’uscita dell’album Let it be, ultimo loro album ufficiale.

Ma non è tutto, il cantante ha anche formato un gruppo insieme alla moglie e altri musicisti dal nome Wings.

Stella McCartney: la stilista è sua figlia

Forse non tutti voi sanno che Stella McCarteney è la figlia del cantante nato a Liverpool, nata dal matrimonio con la prima moglie Linda.

La ragazza, oggi stilista famosa, ha iniziato a occuparsi di questo settore fin da quando era molto piccola, a soli dodici anni ha creato il suo primo abito.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy