Antonio Bonanno, Bake Off: in tv a cercare un sogno

Antonio Bonanno è tra i partecipanti di Bake Off Italia, in onda stasera, in prima serata su Real Time, con la decima puntata.

Antonio Bonanno

Benedetta Parodi è pronta per la nuova puntata, ovvero la decima di Bake Off Italia, in onda questa sera, in prima serata, su Real Time.

A darle una mano nella gara tra aspiranti pasticceri ci sarà la giuria, composta da Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara e Ernst Knam.

Questa sera scopriremo insieme chi saranno i concorrenti a dover lasciare la competizione e chi invece potrà sperare di arrivare alla puntata finale del 29 novembre.

Antonio Bonanno: il giovane che insegue il suo sogno

Antonio Bonanno concorrente di Bake Off Italia ancora in gioco, ha ventotto anni e arriva da Catania e dopo molto tempo ha deciso di mettere da parte tutti i suoi lavori, per dedicarsi alla pasticceria.

Laureato in grafic design, il giovane non ha peli sulla lingua, vuole arrivare in finale e farà tutto ciò che può per convincere i giudici. In che modo? E’ presto detto, ama cucinare e preparare i dolci tipici della sua terra, ma non ha paura a sperimentare qualche ricetta nuova.

Già nelle scorse puntate, il giovane ha avuto modo di dimostrare il suo valore, superando prove importanti.

Bake Off: anticipazioni di stasera

Lo scopo del gioco è quello di arrivare in finale, anche se a vincere sarà solo uno; questa sera stando alle ultime anticipazioni ci saranno due importanti eliminazioni.

I concorrenti come sempre dovranno passare attraverso la prova di creatività, sempre piena di sorprese e la prova tecnica.

Infine, pare che nella puntata di oggi, qualcuno ruberà qualcosa dal capannone, lasciando i concorrenti con qualcosa in meno. Cosa succederà?

Argia Renda

 

Impostazioni privacy