Fabio Rovazzi, chi è? Il cantante fa il gamer al Lucca Comics

Fabio Rovazzi protagonista di una imitazione di questa sera a Tale e quale show, in onda in prima serata su Rai Uno.

Fabio Rovazzi

Sarà anche lui uno dei personaggi imitati, questa sera, nella nuova puntata di Tale e quale show, condotta da Carlo Conti, su Rai Uno.

A giudicare l’esibizione, come sempre: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, accompagnati per l’occasione da Nino Frassica.

Davide De Marinis dovrà cimentarsi nell’esibizione, ci riuscirà?

Fabio Rovazzi al Lucca Comics 2019

Fabio Rovazzi ha partecipato al Lucca Comics 2019, tenutosi il 30 ottobre, “sono un gamer, ma non mi piacciono i fumetti” questa le sua parole per l’occasione.

Youtuber e cantante italiano, ottiene il vero successo nel 2016 con la pubblicazione di Andiamo a comandare, che in poco tempo ha scalato le classifiche ed è diventato un vero tormentone.

Nome completo Fabio Piccolrovazzi, prima di diventare un cantante di successo, ha collaborato alla realizzazione dei video musicali di Fred De Palma e Merk&Kremont.

Ad ogni modo, sono i suoi singoli quelli che non possiamo mai smettere di cantare: Tutto molto interessante, Volare, Faccio quello che voglio, Senza pensieri

Sanremo Giovani e il cinema

Seppur la sua giovane età, è già riuscito a partecipare al film Il vegetale nel 2018 per la regia di Gennario Nunziante.

E come se non bastasse, lo scorso anno, insieme a Pippo Baudo ha condotto Sanremo Giovani, partecipando anche alla terza serata del Festival di Sanremo, duettando con Claudio Baglioni e Fausto Leali.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy