Dottie Perkins Vite al limite: oggi quanti chili ha perso?

Dottie Perkins è stata una delle protagoniste di Vite al limite, il programma torna stasera con una nuova puntata su Real Time.

Dottie

Stasera su Real Time troverete una nuova puntata di Vite al limite, in prima serata, in onda, quella di oggi sarà completamente incentrata sulla storia di Doug Armstrong.

Ad ogni modo, a seguire tutti i protagonisti del reality show, che ricordo arriva dagli Stati Uniti, dove va in onda su TLC, ci sta un medico iraniano Younan Nowzaradan, che nella versione italiana è doppiato da Giorgio Lopez.

Dottie Perkins: ecco la sua storia

Dottie Perkins è stata la protagonista della settimana puntata della quarta stagione, andata in onda in Italia nel 2016.

La ragazza, quando arriva dal dottore, fa capire subito che i suoi problemi con l’obesità sono legati alla sua infanzia e al suo pessimo rapporto con la madre.

Tutto questo ha sempre portato la donna ha rifugiarsi nel cibo, almeno fino al matrimonio e alla nascita del figlio, a cui però verrà diagnosticata una paralisi celebrale.

Quanti chili ha perso e come vive oggi?

All’inizio la giovane donna, rifiuta di iniziare una dieta e non segue i consigli del dottore, ma inseguito comincia a ricredersi.

La donna, che oggi vive a Oxford è arrivata nello studio del dottore che pesava 291 kg. In soli dodici mesi è riuscita a perdere cinquantacinque chili, arrivando ad un peso complessivo di 236 kg.

Insomma, non si è mai arresa, nemmeno dopo la morte del figlio, avvenuta dopo la fine del programma, ad oggi la donna continua la sua dieta con tenacia e forza di volontà.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy