Doug Armstrong Vite al limite: il suo amore per Erica è in pericolo

Doug Armstrong, sarà il protagonista della puntata di Vite al limite, in onda questa sera, in prima serata su Real Time.

Doug

Questa sera, in prima serata su Real time, torna in onda una nuova puntata di Vite al limite, il programma in onda negli Stati Uniti, al momento sul canale TLC.

Lo scopo di ogni puntata è quello di seguire il percorso di una o più persone, che soffrono di obesità e che tentano di dimagrire, partendo da un peso che varia dai 250 fino ai 350 kg. A seguire tutto, il chirurgo iraniano Younan Nowzaradan.

Doug Armstrong: rischia di perdere la moglie per il peso

Doug Armstrong, il protagonista di questa sera farà capire come è difficile riuscire a perdere peso, quando la voglia di mangiare è tanta. Lui stesso di definisce “mangione segreto” perchè cerca sempre di nascondere la sua voglia per il cibo, che però vista la sua stazza è impossibile tenere celato.

Le preoccupazioni arrivano anche dalla moglie, che chiede al marito di cambiare vita, anche per migliorare la loro vita di coppia, che al momento è evidentemente condizionata dal peso.

La domanda adesso è: riuscirà Doug ha reagire e ad esaudire la richiesta della moglie?

Curiosità legate al programma.

E’ certo, che ad oggi, molti dei pazienti mostrati nel corso delle puntate sono ancora vivi, nonostante il loro problema di peso.

Il reality show ha avuto anche uno spin-off, dal titolo:Vite al limite…e poi, andato in onda sempre su Real Time.

Argia Renda

Impostazioni privacy