Francesco Sarcina fa un annuncio importante e dice: “Delle chiacchiere me ne sbatto”

Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, ha comunicato ai suoi fans una notizia importante. Con l’occasione ha lanciato qualche frecciatina ai salotti televisivi che parlano di lui e del gossip recente che lo riguarda.

francesco sarcina clizia incorvaia

Da mesi non si parla d’altro che del triangolo amoroso Clizia Incorvaia – Francesco Sarcina – Riccardo Scamarcio. Nella versione dei fatti data per primo dal leader de Le Vibrazioni, la moglie avrebbe avuto una relazione con l’attore, che era tra l’altro proprio uno dei suoi più cari amici nonché testimone di nozze. La influencer ha spiegato in diverse interviste che c’è stato solo un bacio e quando col marito era già tutto finito. Sta di fatto che la coppia non sta più insieme.

Leggi anche –> Clizia Incorvaia contro Francesco Sarcina: “Io vittima di violenza psicologica”

L’annuncio di Francesco Sarcina

Dopo la fatidica dichiarazione del tradiumento di sua moglie Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina non è più tornato sull’argomento. Sui social è tornato attivo dopo diversi giorni di silenzio e in un video si è mostrato per dare un annuncio importante ai fan della sua band, Le Vibrazioni.

Nessuna notizia sul gossip del momento, insomma, nessun dettaglio sulla separazione con Clizia Incorvaia e coi rapporti con l’ormai ex migliore amico Riccardo Scamarcio. Il cantante ha solo annunciato il rinvio del tour invernale della band, posticipato alla prossima primavera.

“Sono qua per dirvi che in realtà la vita reale – ha esordito Francesco Sarcina – cioè quello che accade realmente, non ha a che fare con ciò che sono i social o i salottini vari da gossippini e gossipine. In realtà quello che accade veramente è che c’è stata una richiesta di ulteriori date per il nostro tour teatrale. Per questo abbiamo pensato di unificare il tutto e spostare il tour più avanti, a marzo, così avremo tempo anche di approfondire e fare le cose più nel dettaglio”. Il riferimento è al tour nei teatri che vedrà il gruppo sul palco con l’orchestra di Beppe Vessicchio.

Sarcina si è scusato coi fans e ha comunque velatamente fatto accenno al gossip che lo vede protagonista da diverse settimane: “Mi spiace però può accadere. In realtà è una bella notizia perché vuol dire che le cose funzionano bene a prescindere dalle tante chiacchiere. Vorrei concludere col dirvi che mi si può dire veramente di tutto, io me ne sbatto altamente, proprio di niente“.

https://www.instagram.com/p/B3cukdjoexQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy