Milena Shopping Night: un outfit speciale per questa sera.

Milena è una delle tre protagoniste della nuova puntata di Shopping night, in onda questa sera su Real Time, in prima serata.

Milena

Shopping night torna questa sera, in prima serata su Real time, con una nuova puntata, come sempre condotta da Carla Gozzi e Enzo Miccio.

Il programma, che va in onda dal 2011, ha come scopo quello di seguire le varie fasi dello shopping di tre concorrenti, che per l’occasione, hanno a disposizione un centro commerciale aperto tutta la notte. In genere la Rinascente a Milano.

Milena: quale sarà il look che sceglierà?

Milena, questa sera sfiderà a colpi di vestiti e accessori Emanuella e Anna, sotto gli occhi severi dei due conduttori.

Quella di stasera è una puntata particolare, infatti le tre concorrenti sono persone adulte, e lo scopo della puntata è proprio quello di dimostrare che l’eleganza non ha età.

Ad ogni modo, la prima protagonista tenterà di mettere insieme alcuni look, il primo sarà dedicato per tutti i giorni, quindi una cosa da poter indossare anche per lavoro o per andare a fare una passeggiata.

Inseguito, cercherà di trovare gli abiti perfetti per un viaggio, quindi all’insegna della comodità e infine sceglierà il sandalo gioiello perfetto, quello che in una grande occasione speciale non ti fa sfigurare.

Curiosità legate alla puntata

La puntata che va in onda questa sera su Real time, la potrete trovare in anteprima su Dplay, basta solo iscriversi.

Inoltre, in questa nuova stagione, a sfidarsi potrebbero essere anche concorrenti maschili.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy