Eva Robin’s la rivelazione: “Sono innamorata di una donna”

Eva Robin’s ha fatto a Vieni da me una rivelazione incredibile, ha ammesso di amare una donna da ben 25 anni, di chi si tratta?

Eva Robin's la rivelazione: "Sono innamorata di una donna"

Caterina Balivo è caricatissima quest’anno, Vieni da me colleziona un successo dopo l’altro e sbaraglia quasi sempre la concorrenza quando si parla di ascolti.

Puntuale come sempre il talk del primo pomeriggio torna su Rai1 alle ore 14,00 subito dopo il Tg1.

Eva Robin’s la rivelazione: “Sono innamorata di una donna”

Dopo aver avuto, pare, una relazione con Vittorio Sgarbi la bellissima e talentuosa Eva Robin’s ha rivelato di avere da ben 25 anni una relazione con una donna.

Le sue parole hanno sorpreso proprio tutti e hanno destato la curiosità del pubblico e di Caterina Balivo che ha chiesto chi sia questa persona misteriosa.

Tuttavia Eva si è rifiutata di dire il suo nome “Lei è molto conosciuta a Bologna, meglio di no”.

Un indizio non da poco sulla donna che le fa battere il cuore e che ammette che un giorno vorrebbe sposarsi con lei, chissà che presto non assisteremo alle nozze?!

Rachele di Fiore

Rachele Di Fiore chi è? Vieni da me, altezza, Montella, carriera, Miss Italia
Rachele Di Fiore

Una delle preferite di Vieni da me è la sciura Rachele Di Fiore, conosciuta per essere una modella e ballerina, vanta collaborazioni nei programmi di Raffaella Carrà.

Rachele ha un marito molto famoso, stiamo parlando dell’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella, l’ex aeroplanino della Roma.

La Di Fiore è una delle ospiti fisse più amate del programma.

 

 

Impostazioni privacy