Armando Incarnato è fidanzato? Uomini e Donne: Barbara sgancia la bomba

Armando Incarnato è fidanzato? Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Barbara De Santi lancia una frecciata all’uomo e Gianni Sperti difende il programma.

armando incarnato fidanzato uomini e donne
armando incarnato fidanzato uomini e donne

Ennesima bufera su Uomini e Donne, ma questa volta arriva direttamente dai partecipanti al programma: i protagonisti di questa vicenda sono Armando Incarnato e Barbara De Santi che nella puntata andata in onda oggi sono stati protagonisti di una furibonda lite nella quale la donna del Trono Over è arrivata a dire che l’uomo era fidanzato al di fuori del programma. Subito il pubblico l’ha imbeccata così come Gianni Sperti, che è intervenuto.

Armando Incarnato fidanzato? Uomini e Donne: Barbara De Santi lo accusa

Barbara De Santi di Uomini e Donne ha accusato Armando Incarnato di essere fidanzato al di fuori del programma. Probabilmente la donna si è espressa male ma, in ogni caso, il dado è tratto e Gianni Sperti ha deciso di interrompere il tutto difendendo la redazione del programma:

“Se dici che lui (Armando, ndr) è fidanzato, allora stai dicendo che la redazione non è in grado di capire se uno ha una relazione oppure no. Questo è grave, Maria…”

Dopo pochissimi minuti, però, la situazione è rientrata: probabilmente si è trattato di un fraintendimento, in quanto Maria De Filippi non è neanche intervenuta. Armando Incarnato è single e non è fidanzato.

Impostazioni privacy