Stefania Spampinato, da Grey’s Antomy ad Alessandro Siani

Stefania Spampinato è diventata famosa per il ruolo di Carina in Grey’s Anatomy e oggi è tornata in Italia per lavorare con Alessandro Siani. Ecco quello che sappiamo.

Stefania Spampinato, da Grey's Antomy ad Alessandro Siani

Il giorno più bello del mondo è l’ultima fatica cinematografica di Alessandro Siani e come protagonista ha voluto proprio Stefania, l’attrice siciliana diventata famosa in tutto il mondo per il suo ruolo di Carina De Luca nella serie Tv Gre’s Antomy.

Stefania Spampinato, da Grey’s Antomy

“Entrare a far parte del cast di Grey’s Anatomy per me è stata un’esperienza nuova” ha raccontato Stefania Spampinato in merito alla sua esperienza sul famoso show creato da Shonda Rhimes.

Nel celebre medical drama interpreta il ruolo della Dottoressa Carina De Luca.

La ragazza ha lasciato la Sicilia, e in particolar modo Belpasso, da giovanissima per Los Angeles dove ha tentanto la fortuna nel mondo dello spettacolo, riuscendo a prendere parte allo show da record Grey’s Antomy e in Glee.

In merito al telefilm ha raccontanto il suo primo giorno sul seti “È avvenuto dopo il primo provino. Li ho conosciuti direttamente alla lettura del copione, tutti in un giorno.”

Stefania ha preso preso parte al film di Alessandro Siani nel film Il giorno più bello del mondo, una moderna fiaba che sarà al cinema dal 31 ottobre 2019.

Trailer

 

Impostazioni privacy