Grey’s Anatomy 16 streaming: Meredith Grey in prigione?

Questa sera su Fox Life torna Grey’s Anatomy 16, c’è attesa per scoprire cosa ne sarà dei nostri beniamini, ma come vederla in streaming?

Grey's Anatomy 16 streaming
Grey’s Anatomy 15 streaming: dove guardare i nuovi episodi?

Con la sedicesima stagione Grey’s Antomy ha ufficialmente battuto E.R. Medici in prima linea come medical drama più longevo della televisione.

La serie creata e prodotta da Shonda Rhimes ha battuto il record con la puntata 331 e ha tutta l’intenzione di proseguire, dato che è già arrivato il rinnovo per la sedicesima stagione.

Grey’s Anatomy 16 streaming

Questa sera, 28 ottobre 2019, tornerà su FoxLife Grey’s Anatomy 16 con tante sorprese e colpi di scena incredibili, ma come vederlo in streaming?

Mentre la stagione numero quindi va in chiaro su La7 ogni lunedì con due nuovi episodi, per vedere in chiaro la nuova stagione bisognerà aspettare almeno un anno.

Tuttavia per gli abbonati Sky che questa sera non potranno sintonizzarsi su Fox Life c’è la possibilità di seguire in streaming il longevo medical drama. Come?

Su Now Tv e su Sky Go è possibile vedere online gli episodi della serie e molti altri programmi firmati Sky, l’unica discriminante è l’abbonamento al servizio di Pay Tv.

Come rivedere i vecchi episodi?

Per recuperare gli episodi dalla stagione 1 alla stagione 14 la soluzione c’è, Amazon Prime si è infatti aggiudicata lo streaming delle prime quattordici stagioni dello show creato da Shonda Rhymes.

Meredith in prigione?

Meredith Grey dopo essersi resa colpevole di una frode assicurativa non solo perde il lavoro ma rischia anche di finire in prigione, con lei finisco nei guai anche Alex KarevRichard Webber entrambi licenziati da Miranda Bailey.

Impostazioni privacy