Gaetano Marino ex marito Tina Rispoli, chi è? Il boss ucciso dalla camorra

Gaetano Marino è l’ex marito di Tina Rispoli, ucciso a Terracina dalla Camorra. La donna è oggi sposata con Tony Colombo.

Gaetano Marino

Tony Colombo e Tina Rispoli, ospiti a Live-non è la D’Urso, sono da molto tempo al centro di tantissime vicende e problemi anche legali.

Il loro matrimonio tanto criticato per aver bloccato, proprio quel giorno un convegno anti camorra, cosi come le sanzione e le multe arrivata dal Sindaco De Magistris dopo il flash mob fatto il giorno prima in Piazza del Plebiscito a Napoli.

Gaetano Marino, chi è?

Gaetano Marino era un boss della camorra, ucciso nel 2012 a Terracina, di lui si occupò molte volte anche Roberto Saviano.

Quello che si sa, è che molte delle persone vicine all’ex boss non hanno visto di buon occhio e quindi non avrebbero accettato questo secondo matrimonio, già cosi pieno di polemiche.

I due, insieme hanno tre figli e Tina Rispoli, nelle sue interviste, ha sempre dichiarato di non essere mai stata a conoscenza delle manovre illecite dell’ex marito.

Come è avvenuto l’agguato al boss

Il boss della camorra sarebbe stato raggiunto durante un agguato da sette proiettili, stando alle ricostruzioni, gli assassini dopo si sarebbero allontanati su una Fiat Punto.

Argia Renda

Impostazioni privacy