Nadia Toffa, a breve un libro scritto da lei, l’annuncio in Instagram

Nadia Toffa prima di morire, aveva scritto un libro che voleva fosse pubblicato ad ogni costo. Il volume uscirà a breve, come ha scritto sua madre

nadia toffa Frank Matano

Nadia Toffa aveva pensato proprio a tutto.

La conduttrice de “Le Iene” infatti, prima di morire, aveva scritto un libro che purtroppo non è riuscita a pubblicare mentre era in vita.

Il libro e l’annuncio in Instagram

L’annuncio è stato dato da sua madre attraverso i social e il volume uscirà il prossimo 7 novembre.

Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto- ha aggiunto la genitrice attraverso la bacheca Instagram di Nadia– I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza. Vi abbraccio tutti. Margherita, la mamma di Nadia”, scrive sui social della figlia tenendo vivo il suo ricordo”. Il libro si intitolerà “Non fate i bravi”.

I messaggi degli haters

Ovviamente il messaggio ha avuto un grande seguito dai social e in tanti si sono promessi di acquistare non appena uscirà, quanto scritto dalla “Iena dal caschetto biondo”. Non c’è che dire, la morte di Nadia Toffa, come spesso accade, l’ha resa molto più famosa di quando era in vita.

Ne è la prova non solo i messaggi d’amore che circolano in rete, ma anche le frasi di odio che continuamente postano gli haters.

Proprio di recente qualcuno aveva asserito, addirittura, che la donna fosse ancora viva. I follower, quelli buoni, ovviamente hanno attaccato chi si è permesso di far circolare simili falsità.

Impostazioni privacy