Allegra Cole, chi è? La donna con il seno più grande del mondo

Allegra Cole, questa sera è tra gli ospiti in studio di Live-non è la D’Urso, in onda, in prima serata, su canale cinque.

Allegra Cole

Torna, di lunedì sera, Barbara D’Urso con il suo Live-non è la D’Urso, in prima serata su canale cinque, con una nuova puntata della nuova stagione.

Tra i tanti spazi e argomenti, uno di questi sarà quello dedicato alla chirurgia estetica e alla bellezza ad ogni costo, presenti in studio ci saranno molte persone che sono ricorse alla chirurgia che si confronteranno con pareri favorevoli e contrari.

Allegra Cole, la maggiorata con la taglia 15

Allegra Cole è stata più volte presente in studio da Barba D’Urso, la donna di quarantasette anni e con otto figli, dopo la prima ospitata in studio, che tanto ha fatto discutere, torna, questa volta con una taglia quindici.

La puntata aveva scatenato l’ira dell’Osservatorio Media Moige, che aveva denunciato Domenica Live, altro programma che va in onda di Domenica, di aver portato in televisione, in fascia protetta argomenti diseducativi e inaccettabili per tutto il pubblico.

“In pubblico la gente mi fissa”

Oltre all’intervento al seno, che ricordiamo essere al momento una taglia quindici, la modella aveva dichiarato di voler adesso pensare al lato b.

I suoi interventi non le dispiacciono, sa che in pubblico la gente la guarda, ma ammette di voler lanciare un segnale, ammettendo di non fare tutto questo solo per lei, ma anche per tutte le madri che vogliono sentirsi sensuali.

Già nella precedente puntata, la modella aveva attirato delle critiche da parte di Alessandro Cecchi Paone e Raffaello Tonon a cui aveva fatto eco Vladimir Luxuria, affermando:”una donna deve rifarsi per se stessa.”

Argia Renda

 

Impostazioni privacy