Home News Paola Gassman figlia Vittorio Gassman, chi è? Rapporto, età, teatro

Paola Gassman figlia Vittorio Gassman, chi è? Rapporto, età, teatro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:12

Paola Gassman è una talentuosa attrice di teatro figlia del noto Vittorio, il loro rapporto non è stato semplice facile: ecco il motivo.

Paola Gassman figlia Vittorio Gassman, chi è?

Questa sera alle ore 21,30 troveremo a Le Ragazze anche la talentuosa Paola Gassman, nella trasmissione condotta da Gloria Guida le due donne torneranno indietro fino agli anni Sessanta per ripercorrere il rapporto che lega Paola a suo padre Vittorio.

Leggi anche–>Ugo Pagliai marito Paola Gassman, chi è? 

Paola Gassman figlia Vittorio Gassman, chi è?

Paola Gassman è la figlia dell’incredibile attore Vittorio Gassman, nata dalla relazione con la prima moglie Nora Ricci.

La separazione tra i due non pesò molto sul Paola, come ha rivelato, sua madre Nora riuscì con ironia e intelligenza a farle vivere con tranquillità il difficile momento.

Attore eclettico, Vittorio era molto votato al suo lavoro che viveva con dinamismo e cercando di sfuggire per quanto più possibile alla monotonia.

Non fu un padre molto presente nell’infanzia di Paola, tanto che, come rivelato dall’attrice a La Vita in Diretta, i due si avvicinarono durante l’adolescenza “Abbiamo poi guadagnato nel tempo, eravamo due amici, due colleghi”.

Il motivo Paola lo ritrova nella giovane età del padre quando è nata, Gassman aveva infatti solo 23 anni al tempo.

I due, uniti anche dalla carriera in comune, cominciarono a frequentarsi più come amici e colleghi, ma Paola ha tenuto a sottolineare “Ha avuto un grande pregio, non era portato per essere padre, ma è stato un grande padre”.