Teo Mammuccari fidanzata attuale: vita privata del conduttore

Chi è la fidanzata attuale di Teo Mammuccari? Dopo la fine della sua relazione con l’ex Velina Thais Souza Wiggers, non si sa molto sulla sua vita privata.

teo mammuccari
teo mammuccari

E’ sempre stato un uomo di spettacolo, divertente ed irriverente sul palco, eclettico all’ennesima potenza ed in grado di essere sia conduttore sia spalla di moltissime trasmissioni. La sua comicità è sempre stata un vero e proprio punto di forza di ogni suo programma, soprattutto su Mediaset, ma riguardo alla vita privata di Teo Mammuccari si sa poco e niente: chi è la sua attuale fidanzata? E soprattutto, ora ha una compagna oppure è single?

Teo Mammuccari fidanzata attuale chi è? Vita privata giudice Tu Si Que Vales

In molti chiedono e cercano ogni giorno i dettagli riguardo alla vita privata del conduttore nonché giudice di Tu Si Que Vales, il programma del sabato sera su Canale 5, ma la verità è che non sappiamo assolutamente nulla.

Teo Mammuccari, infatti, è sempre stato molto ma molto riservato riguardo alla sua vita privata. Sappiamo, però, ma è noto a tutti, che ha avuto una relazione di circa 3 anni con l’ex Velina Thais Souza Wiggers, dal cui amore è nata la piccola Giulia che oggi ha ben 11 anni, in quanto è nata nel 2008.

L’uomo ha sempre ricordato con molto piacere quella sua storia d’amore dicendo che sono stati per lui tre anni stupendi ed è stata una donna che amato ed amerà sempre. Oggi, però, sembra essere single.

Impostazioni privacy