Martin Castrogiovanni, chi è? Età, malattia, matrimonio, peso

Martin Castrogiovanni è uno dei presentatori di Tu si que vales il talent in onda su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul campione.

Martin Castrogiovanni

Tu si que vales è sicuramente uno degli show più affollati di sempre, al fianco di Martin nella conduzione c’è la vulcanica Belen Rodriguez.

In giuria troviamo Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Jerry Scotti e come giurato speciale Sabrina Ferilli.

Martin Castrogiovanni, chi è?

Martin Castrogiovanni è un talentuoso regbista argentino, nella sua carriera annovera numerose vittorie nei più disparati campionati.

Nel 2017 ha partecipato a Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, la sua maestra e compagna di ballo era la talentuosa e bellissima Sara Di Vaira.

Quest’anno ha tentanto la partecipazione ad Amici Celebrities ma è stato il primo concorrente ad essere eliminato.

Sei mesi di vita

Nel 2015 durante il ritiro con la Nazionale si trova in Inghilterra per prepararsi al Mondiale, dopo alcuni dolori alla schiena sottovalutati e scarse prestazioni in campo decide di farsi visitare da dei specialisti.

Dopo una risonanza scopre la triste diagnosi: ha un neurinoma al plesso lombare, per il quale i medici inglesi gli diedero sei mesi di vita.

Immediatamente il trasferimento presso la clinica Humanitas a Milano dove viene subito tranquillizzato sulla rarità dei casi in cui quel particolare tipo di tumore si presenta in forma maligna.

Tuttavia l’operazione alla quale dovrà sottoporsi, lo avvisano, potrebbe costargli l’uso delle gambe. Ma questa fortunatamente è una storia a lieto fine, perché un mese dopo l’intervento Martin torna in campo.

Peso

Martin pesa 119 kg

 

Impostazioni privacy