Italia’s Got Talent, il vincitore Sorgentone accoltella un amico: le scuse per sms

Gli amanti di Italia’s Got Talent sono sotto shock, il pianista Sorgentone ha accoltellato un collega e si è scusato per sms.

Gli amanti di Italia's Got Talent sono sotto shock, il pianista Sorgentone ha accoltellato un collega e si è scusato per sms.

Caccia al pianista a Roma, dove si è svolta la triste vicenda che ha visto coinvolto il pianista Antonio Sorgentone e un suo collega fuori da un locale.

Nella notte tra il 16 e il 17 ottobre, come apprendiamo dal Messaggero, l’ex concorrente del noto talent avrebbe accoltellato in un momento d’ira l’uomo per poi darsi alla fuga.

Italia Got’s Talent vincitore accoltella un collega

Antonio Sorgentone, 37 enne vincitore di Italia Got’s Talent, accoltella l’amico e si da alla fuga.

La denuncia è stata presentata dalla vittima, un collega 42enne, che è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza presso l’ospedale San Giovanni.

I fatti

I due, stando alla ricostruzioni, si sono incontrati fuori all’esterno di un pub della Capitale. Stando a quanto riferito dal 47enne, non solo conosceva da diverso tempo Sorgentone ma ne nutriva una profonda ammirazione per il suo talento.

Dopo un saluto non corrisposto tra i due scatta la lite, terminata con l’aggressione e la fuga nella notte da parte dell’ultimo vincitore di Italia’s Got Talent.

Il 47enne è stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di sette giorni e sulla testa di Antonio Sorgentone pende una denuncia.

Le scuse

Dopo essersi dato alla fuga Sorgentone, colto forse da un momento di ripensamento, decide di scusarsi con il 47 enne con il seguente messaggio: “Perdonami, sono un tipo impulsivo”.

Il ritorno su Instagram

Su Instagram non sembrano esserci riferimenti all’accaduto ma nelle storie, pubblicate circa nove ore fa, Antonio Sorgentone pubblicizza il suo prossimo spettacolo.

Impostazioni privacy